sabato 23 ottobre 2010

A Dessì e Armiliato il Premio Piastrella D'Oro!


"Il prossimo 25 Ottobre i due cantanti lirici italiani Daniela Dessi’ e Fabio Armiliato riceveranno al Teatro Carani di Sassuolo (ore 21) il Premio Piastrella d’Oro dell’Associazione Amici della Lirica del Circolo Sassolese. Per l’occasione si e’ organizzato un concerto a cui parteciperanno vari circoli musicali dell’Emilia Romagna.

Il Premio Piastrella d’Oro in passato e’ stato consegnato ad artisti del calibro di Renata Tebaldi, Mario del Monaco, Fiorenza Cossotto, Ruggero Raimondi, Piero Cappuccilli, Mirella Freni, Renato Bruson, Leo Nucci, Luciano Pavarotti, Sonia Ganassi, Alfredo Kraus, Placido Domingo e Raina Kabaivanska.

Dessi’ e Armiliato, ospiti d’onore della serata, riceveranno il premio dalle mani del sindaco di Sassuolo al termine del concerto, come riconoscimento alla loro arte. I due artisti sono in questi giorni a Parma dove domenica 24 ottobre canteranno l’ultima replica de I vespri siciliani, mentre in novembre si separeranno. Daniela Dessi’ volera’ a San Francisco per interpretare Madama Butterfly e Fabio Armiliato sara’ a Bilbao dove debuttera’ il ruolo di Corrado dell’opera Il Corsaro."

http://www.modena2000.it/2010/10/18/sassuolo-a-dessi-e-armiliato-il-premio-piastrella-doro/

Nessun commento: