domenica 26 ottobre 2008
La barca(ccia) s' avvicina...
La Barcaccia, "il più amato, il più osannato, il solo e unico varietà operistico radiofonico quotidiano" (cito) , condotto da Enrico Stinchelli e Michele Suozzo, giunge quest' anno alla ventesima edizione. Per festeggiare un traguardo così importante ha quindi programmato, per domani sera, lunedì 27 ottobre, alle ore 20:30, una serata commemorativa con numerosi ed importanti ospiti. Tra questi, ovviamente, non potevano mancare i nostri Daniela e Fabio che, fonti interne, mi dicono canteranno il duetto dal primo atto dell' Otello...
Lo spettacolo, fortunatamante, verrà trasmesso in diretta su Radiotre Suite ed in streaming sul sito http://www.radio.rai.it/radio3/ascolta.cfm
Per prepararci all' ascolto, ecco lo splendido "Già nella notte densa..." dal cd Philips Love Duets:
Etichette:
audio,
concerti,
discografia,
interviste,
Otello
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
BRAVO FABIO!!!
(poi l' esecuzione al pianoforte donava un' atmosfera meravigliosamente intima...)
OTELLO! OTELLO!...l'abbiamo capito che sei bravo e che lo puoi fare il moro di Venezia ma quando arriva questo debutto?...mi ero già organizzato per Malaga e poi nulla..
tranne che in Oriente io vengo in qualsiasi lido dove approderà il Moro -Armiliato..BRAVO Fabio
Ho appena sentito il consolato cipriota: tutto è ormai pronto per un "Otello nei luoghi e nelle ore"!! Fabio manchi solo tu (e Daniela)!!!
Cosa? Cipriota? Cipro?!? Si va a Cipro?!?
Ilaria ce l'abbiamo a meno che non si tratti di sconfinare nella parte turca... :D
(tengo a precisare che trattavasi di boutade/augurio)
Eh purtroppo l'avevo capito... ;)
Non so se sarà il vero e proprio debutto... fatto sta che nell' aprile/maggio 2011 Fabio e Daniela saranno impegnati a Liegi... IN OTELLO!!!!
Posta un commento